Mauro Chiappafreddo Tecnoteam Albese
Foto C.S. Alba Volley

Albese chiude la stagione contro Vicenza: “Proviamo a ritrovare il nostro assetto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Ultima gara della stagione in casa per la Tecnoteam Albese Volley Como, che domenica 7 maggio alle 17 ospiterà al Palafrancescucci di Casnate l’Anthea Volley Vicenza, formazione ancora in piena lotta per la salvezza, anche se la sua posizione è molto compromessa dopo le ultime sconfitte. Per le ragazze di coach Mauro Chiappafreddo, reduci da tre stop di fila, c’è voglia di un riscatto davanti ai tifosi – sempre encomiabili – che hanno sempre spinto le giocatrici durante tutta la stagione.

È lo stesso coach della Tecnoteam a confermarlo in sede di presentazione del match: “Ospitiamo Vicenza, squadra in cerca di punti salvezza. Noi, invece, cerchiamo di ritrovare il nostro assetto dopo i diversi acciacchi che ci hanno condizionato nell’ultimo periodo e che non ci hanno permesso di poterci allenare adeguatamente. Da parte nostra faremo il massimo per chiudere la stagione in casa dando soddisfazione alla società e al pubblico che ci ha sempre sostenuto in tutta la stagione“.

Con Vicenza, all’andata, arrivò un netto stop per 3-0, e questo accresce la voglia di riscatto per domenica prossima. Il presidente Graziano Crimella, nel ripercorrere la stagione delle sue ragazze, si sofferma sull’ultimo periodo: “Non siamo stati continui – dice – ma abbiamo ampie attenuanti. La squadra non ha potuto allenarsi al meglio, ma sono sicuro che riusciremo a chiudere davanti a tutti questa Poule Salvezza. Ho fiducia nelle ragazze e nello staff“.

I biglietti per assistere al match, al prezzo di 8 euro (ridotti a 5 euro), saranno in vendita al botteghino del palazzetto dalle 15.30 di domenica. L’ex di turno è Sonia Galazzo, la palleggiatrice di Vicenza, che ha militato nelle file di Albese in B1 per due campionati di fila. A dirigere il match saranno Giovanni Ciancio (primo arbitro) e Antonio Capolongo (secondo). La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube di Volleyball World Italia.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI