Matteo Carlon (Snow Volley Italia) ospite della nuova puntata di Solo Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un focus speciale sullo Snow Volley nella nuova puntata di SoloVolley, il magazine di Radio BustoLive dedicato al mondo della pallavolo. Nel corso della trasmissione di questa sera, venerdì 25 marzo, interverrà telefonicamente Matteo Carlon, presidente di Snow Volley Italia e pioniere italiano della disciplina sulla neve, che sta riscuotendo sempre più successo anche nel nostro paese.

Come sempre il programma, in onda alle 20.30 e condotto da Samuele FerrettiMarco Colombo e Annalisa Gibin, spazierà su tutti i principali temi della pallavolo internazionale, italiana e locale, dalla Champions League alla provincia di Varese. All’interno della trasmissione non mancherà l’appuntamento con la consueta rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI