foto Giorgione Pallavolo

B1 femminile, Duetti a Volta Mantovana: sfida alla capolista

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sfida alla prima della classe per il Duetti che, domani alle 20.30, scende in campo a Volta Mantovana con l’obiettivo di testarsi con l’attuale top team del girone e, se possibile, fare la voce grossa.

L’occasione per rilanciare le proprie quotazioni di alta classifica è ghiotta ma le insidie sono molte. A cominciare dal rettangolo di gioco sul quale la squadra di Carotta venne eliminata dagli scorsi play off. Parliamo ora di nuova stagione ma il valore della formazione lombarda rimane elevato, prova ne è il 3-2 ospite nella gara d’andata a Castelfranco. E gli ultimi due successi castellani maturati per 3-0 sono stati conseguiti contro compagini di tutt’altra posizione in classifica.

Ritengo che questa partita possa essere la più impegnativa o per lo meno fra le più impegnative dell’intero campionato – spiega Emma Bateman -. Non soltanto perché il Nardi è la capolista ma anche perché è una formazione di altissimo livello. Rispetto alle due ultime gare ci sarà una bella differenza in fatto di difficoltà. Tuttavia stiamo riprendendo sempre più il ritmo di gioco e mi auguro di dimostrarlo concretamente. Affronteremo il match con grinta e concentrazione massime”.

Il Nardi guida il girone C della B1 con 33 lunghezze, 6 in più del Duetti che però ha disputato una partita in meno.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI