foto Adriatica Trani

B2 femminile, Trani alla ricerca del secondo successo consecutivo contro Pagliare

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo il successo interno contro Gada Group Pescara 3, per 3-2, la Lavinia Group Trani vuole centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato. Sabato 26 febbraio, alle 19:00, le biancazzurre affronteranno le avversarie della Centrodiesel Pagliare. La gara – valida per la diciottesima giornata di serie B2 – si terrà tra le mura del Palasport di Spinetoli, nelle Marche.

Le biancoverdi occupano il nono posto in classifica, a quota dodici punti – con un bilancio di tre vittorie e nove sconfitte. Nell’ultima giornata disputata, le pagliarane hanno rimediato una sconfitta fuori casa nel match salvezza contro Sportilia Bisceglie, col risultato di 3-1.

Le tranesi – che già hanno incontrato le marchigiane nel girone di andata, riportando una vittoria, tra le mura del PalaAssi, per 3-0 – occupano, con sei vittorie e cinque sconfitte, il sesto posto in classifica, con sedici punti. Nell’ultima gara disputata, le biancazzurre sono tornate al successo in campionato battendo in rimonta, al tie-break, le avversarie della Pescara 3.

Un risultato, quello contro le abruzzesi, arrivato a conclusione di una gara ostica, recuperata dalle biancazzurre una volta sotto di due set: “Contro il Pescara è stata una gara difficile. Sotto 2-0 abbiamo fatto emergere il nostro carattere, dimostrando di essere superiori rispetto alle avversarie. È stata la reazione giusta, che ha posto fine ad una gara impegnativa” il commento della palleggiatrice delle tranesi, Denis Ndriollari.

Contro il Pagliare dobbiamo imporre il nostro gioco fin dai primi punti” ha aggiunto la giocatrice, prima di concludere: “Puntiamo alla vittoria, con l’intenzione di portare a casa il risultato pieno“.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI