Foto Kiklos

Beach Volley Kiklos, a Bellaria Igea Marina il gran finale della stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In casa Kiklos è tutto pronto per l’ultimo evento open della stagione 2021, il Beach Volley Kiklos 3×3 maschile e femminile, 4×4 misto e 2×2 maschile e femminile in programma da venerdì 3 a domenica 5 settembre a Bellaria Igea Marina. L’appuntamento conclusivo dell’estate porta con sé l’entusiasmo di una stagione particolare ma ricca di soddisfazioni: 450 partecipanti suddivisi in 200 squadre animeranno la tre giorni di beach volley della riviera romagnola.

Al Beky Bay più di 30 campi attendono sia i beachers professionisti che gli amatori provenienti da tutta Italia e non solo: saranno presenti delegazioni anche dalla Svizzera e dalla Spagna. Si inizia venerdì mattina con il 2×2 maschile e femminile e si termina domenica pomeriggio con le finalissime 3×3 maschile e femminile e 4×4 miste. In campo con Kiklos ci sarà sempre Wilson, azienda produttrice di articoli sportivi, in qualità di partner tecnico della manifestazione.

Siamo molto soddisfatti – commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos – per come ci congediamo dal 2021; tutta l’energia positiva di questo weekend ci proietta a ragionare con fiducia per il futuro. Con la speranza di poter vivere un 2022 meno incerto, siamo pronti a confermare la nostra reputazione di grandi eventi, sicuri, all’insegna del fair play e del divertimento“.

(fonte: Comunicato stampa)  

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI