Foto Ufficio Stampa Igor Volley

Nuova sfida per l’Igor Volley che ospita Gossolengo. Ingratta: “Hanno giocatrici di talento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Nuova sfida per le Igorine a pochi giorni di distanza dall’ultima disputata. Nella seconda giornata di ritorno della prima fase di campionato di serie B1 la Igor Volley Trecate ospita Busa Foodlab Gossolengo. Appuntamento fissato per sabato 6 marzo alle 17 al PalaAgil (diretta streaming sulla pagina Facebook della Igor). Le due formazioni si incontreranno poi di nuovo mercoledì 10 marzo alle 20.30, a Gossolengo, per il recupero della seconda giornata di andata.

La formazione dell’Emilia Romagna per ora ha collezionato quattro punti con due vittorie sempre al tie break; le Igorine invece hanno giocato le prime due gare contro Lilliput giocandosi ogni set all’ultimo punto.

Gossolengo è una squadra che vanta un organico di atlete ben amalgamate fra loro, giocano insieme da diverso tempo e i loro meccanismi sono ormai ben rodati; come altre formazioni contano su giocatrici di talento che hanno vissuto anche la serie A insieme a innesti giovani e interessanti; – dice il tecnico Matteo Ingratta pensando a noi ora il nostro più grande obiettivo è quello di crescere a piccoli passi. Dopo il lungo stop stiamo ritrovando la miglior condizione fisica e nelle sedute infrasettimanali lavoriamo sia sulla tecnica sia sulle situazioni di gioco. L’ attenzione adesso è sul lavoro nella nostra metà campo e non tanto sugli avversari, stiamo puntando ad alzare il nostro livello ed essere sempre più competitivi possibile in questo difficile campionato”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI