Volley Prato

Big match in trasferta per chiudere l’andata per Prato, si va a Scandicci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sabato (ore 21.00, Palazzo dello Sport via Rialdoli, arbitro Alberti) il Volley Prato sarà di scena sul terreno dello Scandicci. Terreno quasi mai generoso per i colori pratesi, almeno negli ultimi anni, e che anche in questa “strana” edizione della Serie C nasconde più di un’insidia. Scandicci ha iniziato il torneo fortemente condizionata da acciacchi e problemi ma da due gare sembra aver ritrovato ritmo e qualità. Sulla carta la squadra fiorentina è una corazzata che può contare su giocatori esperti e tecnici. Una delle favorite della vigilia e che ha una voglia matta di confermare questo suo ruolo. Scandicci arriva a questo match con un bilancio positivo al 50% avendo perso le due gare d’esordio con Firenze Volley e Sestese ed avendo vinto invece con Firenze Ovest e Rufina.

La gara con Prato rappresenta quindi per capitan Casisa e compagni una tappa obbligatoria per rimanere in corsa per il primo posto nel girone e per non mettere a rischio l’accesso alla pool promozione.

Per Prato, che recupera Giona Corti, l’occasione di mettere in difficoltà una diretta concorrente e forse tagliarla definitivamente fuori dalla corsa al primato.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Catalano, Bandinelli, Torri, Nincheri. All. Novelli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI