#LIVEwith: tre appuntamenti per conoscere Falaschi, De Cecco e Larizza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Facebook Lube Volley
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tornano con #LIVEwith le dirette Instagram sul profilo ufficiale della Cucine Lube Civitanova. Stavolta, dopo le edizioni di #campionidacasa e #lubelegends, ci sarà l’occasione di conoscere meglio alcuni dei nuovi volti che vestiranno la maglia biancorossa nella prossima stagione.

Nel corso della settimana ci sarà la possibilità di seguire i LIVE con il regista toscano Marco Falaschi, il palleggiatore argentino Luciano De Cecco e il centrale marchigiano Jacopo Larizza. Ovvero tre dei nuovi arrivi in maglia biancorossa che, per la prima volta, parleranno in diretta ai tifosi biancorossi e a tutti coloro che vorranno partecipare.

Tutto avverrà, come sempre, sul profilo Instagram ufficiale della società @asvolleylube. Appuntamento martedì, giovedì e venerdì alle ore 17: basterà quindi collegarsi alla diretta Instagram del profilo ufficiale del Club per fare domande e interagire con i campioni biancorossi. Vi aspettiamo!

Ecco il programma #LIVEwith in diretta Instagram @asvolleylube

Martedì 9 giugno – ore 17: Marco Falaschi

Giovedì 11 giugno – ore 17: Luciano De Cecco

Venerdì 12 giugno – ore 17: Jacopo Larizza

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Dopo la maternità, Sarah Wilhite Parsons tornerà a giocare in un nuovo campionato Usa

Mondo

Dopo qualche mese di pausa dedicati alla maternità, Sarah Wilhite Parsons è pronta a rimettersi in gioco e a tornare protagonista sul campo. Secondo un'indiscrezione che abbiamo raccolto, l’ex schiacciatrice della nazionale statunitense - con un'esperienza internazionale che l’ha vista militare in alcuni dei campionati più competitivi al mondo (Italia, Germania, Brasile, Turchia e Giappone) - sarà tra le protagoniste del prossimo campionato femminile USA organizzato da Athletes Unlimited, in programma dal 1° ottobre al 3 novembre a Omaha (Nebraska) e Madison (Wisconsin).

Tutto lascia pensare che questo ritorno sia solo il primo passo verso nuove sfide che la vedranno protagonista nella stagione 2025-2026.

Di Alessandro Garotta
(© Riproduzione riservata)