La presentazione della settima edizione dell’Acqua Volley Clai Splash

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Aria di divertimento e di grande pallavolo estiva. La settima edizione dell’Acqua Volley Clai Splash partirà il 13 luglio, allo stabilimento Clai di Sasso Morelli, in via Gambellara.Un torneo suddiviso in tre giorni, in cui parteciperanno 185 persone con 28 squadre iscritte, aumentando il già record di 25 squadre dell’edizione precedente. I mini gironi che daranno il via alla competizione saranno otto, andando poi a delineare i due maxi gironi, gold e silver, che stabiliranno la vincitrice.

“Il doppio girone è stato pensato per garantire a tutte le formazioni almeno sei partite nell’arco dei tre giorni – spiega Fabio Ghiselli, anima e organizzatore dell’Acqua Volley – “Si inizia venerdì alle 19 e si va avanti fino alla finalissima, prevista per domenica sera alle 21. Quest’anno, tra l’altro, la sera della finale, avremo la diretta radio di tre ore con Rcb”.

Oltre al Clai Splash, appuntamento clou della tre giorni Clai, ci saranno anche il Trofeo Cavim, 4 ore di green volley under 16 femminile 3×3, in programma venerdì 13, e la conclusione del campo estivo Restate Sottorete con la festa delle ragazze, che formano un gran numero di partecipanti, che poi potranno assistere alla prima giornata di gare. Il sabato, inoltre, si svolgerà il torneo di green volley U12 e U13, mentre la sera, a conclusione di tutte le partite, ci sarà anche il classico Dr Why, che metterà in palio un viaggio per quattro persone in una capitale europea.

Così continua Fabio Ghiselli:
“Se il tempo tiene, ci aspettiamo un gran numero di persone. Soprattutto la domenica per le finali. Tra l’altro lo stand gastronomico funzionerà per tutte le tre giornate ed è aperto a tutti, anche a chi non è in gara. Ci sarà un menu completo, con tanti primi e secondi, con carne rigorosamente Clai, e le nostre mitiche piadine. Ringraziamo fin d’ora i tanti, tantissimi sponsor che ogni anno credono in noi e i tantissimi volontari cui numero supera i 30- che ci stanno dando una mano”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI