Nova Volley Loreto si presenta a fans e affezionati giocando con Potenza Picena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

A poco più di una settimana dall’esordio in campionato fissato per sabato 14 ottobre sul campo del Portomaggiore Ferrara, la Nova Volley ha espugnato in amichevole il campo della Dolciaria Rovelli Morciano per 3-1.

Vinto il primo set, la squadra si è distratta nel finale di secondo parziale lasciandolo ai locali per poi condurre con merito nei due successivi set: “Rispetto al match di Loreto disputato due settimane fa – ha detto il tecnico di Loreto Giannini – siamo cresciuti nettamente così come è accaduto comunque anche ai nostri avversari. La squadra mi è piaciuta nell’atteggiamento e nell’esecuzione delle due fasi”.

La parola d’ordine in casa Nova Loreto è continuità: “Siamo una squadra che ha buoni valori ma per esprimerli c’è bisogno che tutti facciano la propria parte e si mettano a disposizione del gruppo. Abbiamo una rosa ampia e competitiva e chi esce dalla panchina sta risultando spesso decisivo.” All’incontro non hanno preso parte Andrea Volpini, tenuto precauzionalmente a riposo per un fastidio muscolare e Marco Massaccesi. Sabato amichevole di lusso contro Volley Potentino, realtà del campionato di A2, seguita dalla presentazione di tutta la famiglia neroverde dal minivolley alla prima squadra. La partita con la Golden Plast Potenza  Picenza scatterà dalle ore 16 al Palaserenelli di Loreto.

(Fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI