Ongina: primo semaforo rosso nel pre-campionato per la Canottieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Primo semaforo rosso nel pre-campionato per la Canottieri Ongina, formazione piacentina che si sta preparando al debutto di metà ottobre nel campionato di serie B maschile (girone B).
Martedì scorso al PalaGeorge di Montichiari i ragazzi di Massimo Botti sono stati superati 3-1 dai padroni di casa della Lorini, altra formazione ambiziosa che farà parte del girone dove sono inseriti i gialloneri monticellesi. Nell’allenamento congiunto, i bresciani l’hanno spuntata di misura nei primi due set, prima della reazione ospite (12-25) per poi chiudere 25-21 nella quarta frazione.
“In questo momento della stagione – commenta il direttore sportivo della Canottieri Ongina, Donato De Pascali – questa sconfitta è salutare e mi auguro produttiva, non tanto in relazione alla costruzione della struttura di gioco, ma più che altro in riferimento alla stabilizzazione della mentalità che questo gruppo deve ricementare da zero”.
Martedì la Lorini renderà la visita a Monticelli (inizio riscaldamento alle 19,45) per quello che sarà l’ultimo test della Canottieri Ongina prima del debutto in campionato del 14 ottobre.
LORINI MONTICHIARI-CANOTTIERI ONGINA 3-1
(30-28, 25-23, 12-25, 25-21)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI