Zanetti Bergamo ancora in anticipo: arriva la Millenium Brescia al Pala Agnelli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La sfida tra Zanetti e Brescia è pronta ad accendere il sabato sera di Bergamo: appuntamento alle 20.30 al Pala Agnelli.

L’undicesima di Campionato sarà un match delicato per le rossoblù, che si sono viste superare da Chieri dopo i recuperi della decima giornata in cui il derby piemontese con Novara è andato proprio a Chieri, che sale a quota 13 e lascia la Zanetti a 12. Brescia segue a 11 e la corsa per entrare tra le prime otto entro la fine del girone di andata entra nel vivo e si fa incandescente.

Sarà fondamentale difendersi dagli attacchi degli inseguitori e puntare a risalire. Mantenendo il trend che negli ultimi due incontri ha portato 2 vittorie e 5 punti insieme all’arrivo di Marco Fenoglio sulla panchina rossoblù.

La Zanetti dovrà far valere il fattore campo e la spinta del pubblico di Bergamo sabato sera per essere padrona del suo destino e andare poi a giocarsi un match ancora una volta determinante, tra una settimana, in casa di Chieri.

Ex di giornata sarà Camilla Mingardi, la bresciana cresciuta nel Settore Giovanile del Volley Bergamo che solo lo scorso anno vestiva la maglia della Zanetti. Due soli i precedenti scontri diretti: nella passata stagione, la Zanetti ha avuto la meglio su Brescia in entrambi i match di regular season. E in tutte e due le occasioni fu 3-1. Roberto Boris e Gianluca Cappello saranno gli arbitri del match. Al VideoCheck Marco Artina.

Sarà una serata speciale per gli studenti di sei istituti scolastici cittadini: le classi quarte delle Scuole Primarie “Da Rosciate”, “Biffi”, “Scuri”, “Pascoli”, “Diaz” e “Calvi” saranno ospiti della Zanetti. Un’occasione speciale per vivere le emozioni del match con Brescia in prima fila.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI