Omag Vs Pinerolo: Sold Out Garantito!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Il match che vedrà come avversarie l’imbattuta Omag Consolini Volley e la Eurospin Ford Pinerolo sarà sicuramente la gara clou della dodicesima giornata del girone A del campionato di Volley di serie A2. Le due squadre, che occupano rispettivamente il primo ed il secondo posto in classifica, vorranno portarsi a casa l’intera posta in palio, per allungare o accorciare il breve distacco che le divide. La sfida sarà entusiasmante, giocata a viso aperto, e farà indubbiamente divertire tutti coloro che avranno il piacere di assistere all’incontro.

Le marignanesi con un percorso netto, trionfatrici in tutte le gare disputate fino a questo momento, hanno ceduto solo un punto proprio a Pinerolo nella gara di andata; Pinerolo dal canto suo, con sole tre sconfitte, mantiene saldamente il secondo posto con tre lunghezze di vantaggio sulle Cavallucce marine di Soverato.

Inutile dire che l’obiettivo principale della Omag sarà quello di tentare di arginare il terminale offensivo più efficiente del campionato: Valentina Zago.

Per le avversarie dl Pinerolo invece sarà fondamentale il lavoro di ricezione sul servizio romagnolo, fondamentale che ad oggi ha fruttato la bellezza di 88 ace (10 solo nell’ultima giornata).

Ilaria Battistoni, palleggiatrice “veterana” della formazione ci presenta la partita: “Sarà una gara molto complicata, come del resto lo saranno un po’ tutte da qui alla fine. Tutte le squadre che affronteremo cercheranno di farci lo sgambetto. Pinerolo è l’unica squadra che è riuscita a strapparci un punto nella partita di andata con delle individualità molto forti. E’ una squadra con giocatrici di esperienza che sicuramente cercherà di metterci in difficoltà, provando a fare risultato per prendersi qualche punto fondamentale nella prossima fase. Noi avremo a favore il fattore campo, componente fondamentale. Cercheremo di fare la nostra partita, come abbiamo sempre fatto fino ad oggi, mettendo a frutto lo studio effettuato a video e il lavoro in palestra. Proveremo a non interrompere questa striscia positiva che si protrae dall’inizio campionato.”

Domenica 15 Dicembre, alle 17:00 al Palamarignano di San Giovanni in Marignano (e non SAN MARIGNANO), diretti dagli arbitri Matteo Selmi e Alberto dell’Orso scenderanno in campo le seguenti formazioni: Omag: Battistoni in regia e Decortes opposto, Saguatti e Pamio in posto 4, Gray e Lualdi al centro e Bresciani libero. Pinerolo: Boldini in palleggio con Zago opposto, Bussoli e Grigolo in posto 4, Ciarrocchi e Bertone al centro e Fiori libero.

Le altre gare che completeranno il turno:
GEOVILLAGE HERMAEA OLBIA- ITAS CITTA’ FIERA MARTIGNACCO
VOLLEY SOVERATO-GREEN WARRIORS SASSUOLO
CLUB ITALIA CRAI-CUORE DI MAMMA CUTROFIANO
EXACER MONTALE -CDA TALMASSONS

Per chi non avrà la fortuna di essere presente l’incontro verrà trasmesso in diretta streaming al seguente link.

I biglietti per assistere all’incontro saranno acquistabili anche online al seguente link.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI