Yuki Ishikawa ai suoi connazionali: "Grazie per il supporto che mi state dando. Per favore, prendetevi cura di voi stessi"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Dania Tuccillo

Yuki Ishikawa, lo schiacciatore in forza alla Kioene Padova, ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui, in giapponese, rassicura i suoi fan ed i suoi connazionali sulla situazione coronavirus in Italia.

Il giocatore, rimasto a Padova, scrive che è necessario salvaguardarsi e, ovviamente, che non vede l’ora di poter tornare in campo.

https://www.instagram.com/p/B98xxsGKonY/?utm_source=ig_web_copy_link

Yuki Ishikawa: “Ciao a tutti. Grazie per il vostro supporto. Attualmente, in Italia, campionati ed allenamenti sono stati sospesi a causa del coronavirus, ma riesco comunque a mantenermi in forma, da giocatore professionista. La situazione in cui ci troviamo è molto dolorosa, ma dobbiamo rispettare le direttive. Ringrazio tutti per il supporto e la preoccupazione che arriva dal Giappone. Continueremo, per quanto possibile, a prepararci in vista dei playoff in modo che, quando la situazione migliorerà e si scenderà nuovamente in campo, potremo tornare a darvi buone notizie come squadra. Per favore, prendetevi cura di voi stessi. Non vedo davvero l’ora di tornare a giocare.”

(Fonte: Instagram)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI