UNIONVOLLEY.net

Yasmina Akrari continuerà a vestire la maglia di Pinerolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prende sempre più fisionomia il nuovo roster a disposizione del coach Michele Marchiaro, che registra un’altra importante conferma come quella di Yasmina Akrari, il miglior centrale della scorsa stagione in A2, che continuerà a far coppia a Pinerolo con Anna Gray anche per il prossimo campionato.

“Siamo molto soddisfatti di continuare il percorso iniziato con Yas lo scorso anno – commenta il DS Cicchiello- una ragazza splendida sotto tutti i punti di vista le cui ambizioni sportive si sposano perfettamente con quelle della Società”

Akrari: “Sono super felice di rimanere qui a Pinerolo, quando con la società ci siamo parlati eravamo tutti entusiasti di continuare questo percorso insieme, e sono contenta che mi abbiano confermata con tanto entusiasmo. La scorsa stagione non ha deluso le mie aspettative (io l’avevo detto e ce l’abbiamo quasi fatta), Quest’anno la vera sfida: riconfermarsi e se possibile fare ancora meglio. Sarà un’impresa complicata e per niente scontata, ma io credo che la squadra che la società sta allestendo avrà ottime possibilità. Aspetto il giorno della ripresa per conoscere le nuove e rivedere tutti.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI