Ostiano Volley

Volta Mantovana supera Ostiano in allenamento congiunto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Altro test importante per la Csv-Rama Ostiano che nella serata di mercoledì è stata ospite della Pallavolo Nardi Volta Mantovana dell’ex Chiara Boninsegna. L’allenamento andato in scena al PalaValle, contro le ragazze di coach Solforati, non ha sorriso alle ostianesi in termini di punteggio ma ha confermato la consistenza e la solidità della squadra di Bonini e Leali.

Il punteggio finale, un netto 4-0 a favore delle padrone di casa, nasconde però l’equilibrio che ha regnato per buona parte dei quattro parziali vinti dalle mantovane ma con vantaggi minimi (25-22, 25-21, 25-22, 25-19). I carichi di lavoro del preparatore Trovati si sono fatti sentire, specie negli spostamenti laterali in ricezione e difesa con la seconda linea ospite non sempre impeccabile, come successo nel primo parziale quando, avanti anche di cinque punti, Ostiano ha ceduto il passo in P1 finendo per perdere il set.

Nel complesso, comunque, buona prestazione con coach Bonini che ha sempre alternato le formazioni in campo nei quattro set disputati. Il test di mercoledì è stato anche l’occasione per l’esordio in amichevole del secondo libero Anna Volta, subentrata a Lara Braga nel terzo e quarto set e brava a disimpegnarsi con profitto. Ancora assente Grippo, per un problema all’appendice che è sotto indagine medica ma che si conta di risolvere quanto prima. Nella giornata di venerdì 27 sono attese formule, gironi e calendari ufficiali per la ripresa dell’attività, già fissata dalla federazione per il 23 gennaio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI