foto Volley Tricolore

Volpe commenta la vittoria di Reggio: “Ottima partita a muro e in difesa”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Prima vittoria in casa per i ragazzi di Fanuli, che domenica sera al Bigi hanno vinto 3-1 contro Santa Croce, portando a casa tre punti importanti che la mandano all’ottavo posto in classifica.

Dopo i primi due set dove Reggio non ha lasciato spazio agli ospiti di esprimersi, i giallorossi hanno subito un lieve calo, che ha permesso alla Kemas Lamipel di portarsi sul 2-1. Il quarto set è stato determinante: la Conad è riuscita a tenersi sempre in discreto vantaggio che le ha permesso di concludere e vincere il primo match casalingo.

Paolo Bonola centrale reggiano, al termine del match, racconta con gioia l’incontro: “Innanzitutto siamo molto contenti per aver vinto la prima partita in casa, non era scontato. Stiamo lavorando tanto in settimana e quindi siamo contenti. Abbiamo avuto un calo nel terzo set, che ci ha spaventati, avevamo paura di rivivere i momenti dell’ultima partita, però siamo stati molto bravi ad uscirne conquistando tre punti molto importanti per darci la giusta spinta per affrontare la prossima gara in casa con Pineto, che sarà un’altra sfida molto importante”.

Conclude Nicolò Volpe: “Finalmente siamo riusciti a vincere in casa da tre punti, direi che ci voleva per il morale, per la squadra e anche per la classifica. Oggi abbiamo lavorato molto bene a muro, ma anche in difesa, abbiamo giocato un’ottima partita in questi due fondamentali”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI