Volleymercato: Kindgard torna a palleggiare per Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un ritorno importante in casa Rinascita Lagonegro che regala ai tifosi biancorossi un’altra importante operazione in entrata. Dopo la sua partenza verso l’Argentina a inizio gennaio, rientra in maglia biancorossa il palleggiatore italo – argentino Martin Alberto Kindgard.

Il ritorno di Martin è stato fortemente voluto da parte di tutta la dirigenza– spiegata il ds Tortorella- lo scorso anno ci siamo trovati bene con lui, ha dato tanto alla squadra e si è fatto apprezzare per doti fisiche e tecniche di rilievo. Sarà un ritorno che verrà apprezzato anche dai nostri tifosi, che saranno contenti di questa scelta. Martin- continua il ds- dopo l’esperienza nella massima serie argentina, è stato richiesto da molte società italiane ma poi ha scelto con convinzione la casa biancorossa di Lagonegro, che lo aspetta con trepidante emozione visto che è sicuramente uno dei giocatori più attesi, visti i suoi trascorsi”.

Kindgard è un valore umano e tecnico importante per la nostra realtà – sono le parole del Presidente Nicola Carlomagno . Siamo orgogliosi di poterlo riaccogliere nella nostra squadra perché abbiamo bisogno di lui per partire con entusiasmo”.

Mancano ancora altre pedine fondamentali, ma la sessione del mercato è ancora in divenire , poiché gli uffici di tesseramento della Lega si chiuderanno il 19 luglio. In  questi giorni, precisamente il 10 luglio prossimo,  si attende che la Lega volley, dopo aver concluso l’esame della domanda di ammissione dei 24 club italiani, consegnerà alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco delle formazioni partecipanti al 73° Campionato.

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI