Volleymercato: Casalmaggiore si aggiudica anche Ana Starcevic

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Nella prestigiosa cornice della Canottieri Eridanea di Casalmaggiore, la VBC Pomì annuncia il nome del nuovo tassello: dopo la centrale Martina Guiggi ecco la schiacciatrice croata Ana Starcevic.

Nata a Vinkovci in Croazia il 24 Marzo 1986, Ana viene da tre stagioni in Turchia tra Besiktas, Canakkale e Halbank Ankara ma vanta nel palmares 1 Scudetto Sloveno vinto con il Ljubljana e uno Croato vinto con la maglia del Reijka oltre ad una coppa slovena con il Maribor.

Queste le prime parole di Coach Abbondanza: “Ana è una giocatrice che ho fortemente voluto  e che ho avuto la fortuna di poter apprezzare in Turchia e come avversaria mi ha creato non pochi problemi (sorride) sia per l’attacco dove sa giocare diversi tipi di palloni sia per la voglia di vincere che dimostra. Sono convinto sarà la giocatrice giusta per quest’anno”.

Queste invece le dichiarazioni del neo acquisto: “Sognavo di essere allenata da coach Abbondanza – dice Ana Starcevic – e ora sono qui, in una squadra dove ho trovato grandi giocatrici soprattutto Leo Lo Bianco. Sono felice di fare parte di questo team”.

Chiude la conferenza stampa l’intervento del presidente Massimo Boselli Botturi che ha chiarito ancora di più quanto Starcevic fosse il primo nome fatto da coach Abbondanza appena arrivato a Casalmaggiore.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI