Volleymercato: Bianka Busa firma per il Chemik Police

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo la retrocessione in A2 Femminile, tutto tace in casa Promoball sul futuro. Intanto, però, il mercato è in continuo fermento e le giocatrici cercano squadra. Bianka Busa, giocatrice serba classe 1994, dopo due stagioni in Italia (Vicenza e Montichiari), si trasferisce in Polonia dove giocherà con la maglia del Chemik Police.

A darne notizia direttamente il sito della società polacca che conferma il suo arrivo:

Bianka Busa ha firmato con il Chemik Police. 22 anni, giocatrice serba. Ha iniziato la sua carriera nel Vizurze Belgrado, dove ha vinto due campionati di Serbia, Serbia Cup e due Supercoppe. La scorsa stagione è giocato nel campionato italiano. Ha difeso i colori di Montichiari. Busa fa parte della Nazionale Femminile della Serbia. Ha partecipato, tra gli altri, alle ultime Olimpiadi, dove insieme con la selezione nazionale ha conquistato la medaglia d’argento. 

– Recentemente ho terminato il nostro torneo ad eliminazione diretta con la Serbia. Avrò ancora un pò di lavoro da fare con la nazionale, qualche giorno di vacanze e poi sono pronta per venire qui al Police, il nuovo club. Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di firmare un contratto con un team così rinomato. Ho chiesto un pò in giro agli amici e mi hanno parlato tutti bene di questa società, quindi non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione – dice Busa“.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI