Foto Ufficio Stampa Volley Treviso

Volley Treviso, sabato sfida degli ex con il Silvolley Trebaseleghe

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Altro turno in casa per la serie B di Volley Treviso che sabato in Ghirada ospiterà il Silvolley Trebaseleghe, squadra nella quale militano ben otto ex atleti orogranata.

La squadra padovana, che non ha ancora disputato tutto il girone di andata e lo recupererà nella prima metà di aprile, in questa stagione ha nelle gambe solamente le prime due giornate di ritorno contro Massanzago e Belluno, gare nelle quali non ha conquistato punti ma dove ha dimostrato combattività, vendendo cara la pelle: “È una partita da affrontare con molta attenzione – predica il vice Federico SalvegoIl Silvolley non avrà giocato tante partite, ma nelle due che abbiamo visto ha fatto vedere di essere una squadra competitiva e in crescita, portando i propri avversari a parziali di set molto equilibrati”.

I trevigiani arrivano dalla vittoria piena con Portogruaro nella quale hanno saputo far valere le proprie doti in battuta, seppure dopo un inizio a rilento che stava per pregiudicare il primo set. Sabato occorrerà subito tanta concentrazione; anche il fattore ex sarà molto importante, mette in guardia Salvego, che da vice di coach Zanin ha allenato tutti questi atleti negli anni passati: “A partire da Daldello, allenatore/giocatore, passando per Campagnol, Mason e Zanatta, che sono i titolari fissi, tutti gli ‘ex’ vorranno sicuramente far bene contro il Volley Treviso. Mi aspetto che i nostri ragazzi dimostrino maturità affrontando la gara senza diminuire intensità di gioco e concentrazione e che partano sin dall’inizio con la giusta qualità di gioco, riscattando il brutto avvio di sabato scorso contro Portogruaro”.

Questi gli ex orogranata: Giandomenico Zanatta, Matteo Daldello, Matteo Pegoraro, Tommaso Mason,  Marco Cattarin, Andrea Campagnol, Alberto Niero, Simone Milini.

Fischio d’inizio alle 18:30. Gli arbitri saranno Daniele Toldo di L’Aquila e Roberto Di Benedetto di Trento. Il match sarà trasmesso sul canale YouTube di Volley Treviso.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI