Volley Terracina under 12 PRO
Foto di Volley Terracina

Volley Terracina: l’under 12 PRO ha vinto il campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Siamo oramai giunti quasi al termine della stagione agonistica e anche i campionati giovanili stanno per terminare la loro corsa, tornei che proprio in questi giorni hanno regalato delle belle soddisfazioni in casa della Volley Terracina.

Infatti nel campionato Under 12 PRO, le giovani biancocelesti allenate da coach Masci Francesca hanno conquistato la vittoria finale proprio sul filo di lana, con le vittorie ottenute nell’ultima giornata di campionato. Decisive sono state le sfide contro la Giò Volley Aprilia e Pallavolo Fondi, nella quale le giovanissime terracinesi hanno ottenuto due vittorie nette per 3-0 e di conseguenza andare a vincere con un solo punto di scarto il proprio girone.

Grande soddisfazione e gioia in campo al termine delle partite, con le piccole biancocelesti ancora incredule ed emozionate per il bel risultato ottenuto, gioia condivisa con la propria allenatrice e i numerosi genitori/accompagnatori presenti.

E a coronamento del bel risultato, si aggiungono le parole del coach Masci a fine gara: “Sono decisamente molto contenta e soprattutto lo sono per le ragazze, hanno fatto sacrifici tutto l’anno in palestra, per molte di loro è stato un vero e proprio battesimo nella pallavolo ed aver ottenuto questo bel risultato è davvero gratificante per tutti. Mi auguro che quanto ottenuto sia un punto di partenza per tutte, di aver trasmesso loro quella sana e bella passione per questo sport, base dalla quale poter sviluppare nel futuro progetti ambiziosi. Ringrazio ovviamente la società per essere stata sempre presente nel nostro cammino, i genitori delle ragazze sempre al nostro fianco e ringrazio anche tutte le società che abbiamo incontrato, ospitandoci sempre con infinita cordialità facendo in modo che ogni giornata si trasformasse in una piacevole festa.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI