Volley Prato alle Finali Nazionali U18 e U16 maschili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un doppio appuntamento ricco di pathos e prestigio quello che attende i giovani talenti della società del Presidente Giuntoli.

Inizia l’Under 16 di Andrea Barbieri che ha un compito difficile. La squadra arriva ai nazionali carica delle attese e dei pronostici importanti di tutto l’ambiente.

Questo gruppo arriva da uno Scudetto in Under 13 e, come naturale, è guardato con rispetto da tutte le avversarie. A maggior ragione in questa stagione in cui a rinforzare il Volley Prato è arrivato il pistoiese Ranieri Truocchio e che la squadra giunge ad Alba Adriatica senza ancora aver perso neppure un set in stagione.

Insomma, Prato punta in alto ma avrà gli occhi addosso di tutte le avversarie che contro di lei sputeranno sangue pur di far risultato. Sarà quindi una battaglia sportiva a cominciare dal girone di apertura che vede Prato opposta a Catania, Brugherio ed una formazione uscita dalle qualificazioni che uscirà dal confronto tra Ciriè, Milano, Villa D’Agri e Roma.

Tutto questo in attesa che dal 4 giugno si aprano i giochi per lo Scudetto Under 18. Anche in questo caso Volley Prato protagonista e con avversarie subito di livello come Genova e Castellana. Prato che potrà contare sul fattore campo visto che le finali Under 18 si disputano a Chianciano Terme.

Finali Nazionali Alba Adriatica (28 maggio – 2 giugno)

Under 16M

Volley Prato – Roomy 78 Catania (16.00, 30 maggio)

Volley Prato – squadra qualificata (10.30, 31 maggio)

Volley Prato – Diavoli Rosa Brugherio (17.30, 31 maggio)

Finale Chianciano Terme (4-9 giugno)

Under 18M

Volley Prato – Colombo Genova (6 giugno, ore 15.30)

Volley Prato- Matervolley Castellana (7 giugno ore 9.00)

Volley Prato – qualificata (7 giugno, ore 15.30)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI