Volley Pordenone: ecco Lara Lugli

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Lara Lugli ha scelto Pordenone. La forte schiacciatrice, nata a Carpi nell 1980 ha condiviso le basi del neonato progetto sorto in riva al Noncello e metterà la sua classe e la sua esperienza al servizio della società gialloverde.

Lunga e fortunata la carriera di Lara che ha calcato i parquet di tutta la penisola, partendo dalla nativa Emilia Romagna (Ravenna, S. Lazzaro, Soliera, Sassuolo) e poi proseguendo per un personale giro d’Italia che l’ha portata a Mazzano, Firenze, Reggio Emilia, Soverato, Casalmaggiore, Monza, Brindisi, Mondovì, Vigevano, oltre ad una puntata nell’A1 svizzera a Neuchatel, che le ha dato anche la possibilità di scendere in campo in CEV Challenge Cup. Nella scorsa stagione ha giocato assieme a Valeria Pesce a Manfredonia in B1. Una stagione sfortunata che le due nuove portacolori pordenonesi vogliono dimenticare al più presto.

D’altronde capacità tecniche e spiccata personalità non mancano al nuovo posto 4 gialloverde che non per caso ha giocato da protagonista ben 8 stagioni tra A2 e A1, ma in B1 si è spesso rivelata come pedina decisiva nelle squadre che l’hanno ingaggiata.

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI