Volley Play Off B2 femminile, l’Abo Offanengo sfida la vincente tra Canavese e Mondial Carpi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
E’ stata ufficializzata la griglia dei play off di B2 femminile che vedranno protagonista, per il secondo anno consecutivo, l’Abo Offanengo.
Grazie al secondo posto finale nel girone B e la quota di 59 punti (che la proietta come seconda miglior seconda tra i gironi A, B e C), la squadra di Giorgio Nibbio approda direttamente alla seconda fase, dove – contrariamente alle previsioni – incontrerà la vincente tra Canavese Volley (terza classificata del girone A) e Mondial Carpi, seconda del raggruppamento C, mentre la Pavic Romagnano attenderà la vincente tra Brembo Volley Team e C9 Pregis Arco Riva.
In attesa di conoscere l’avversaria qualificata, le neroverdi cremasche hanno già fissato in agenda il primo appuntamento del cammino verso la B1. Il debutto negli spareggi promozione avverrà mercoledì 24 maggio alle 21 al PalaCoim per gara 1, mentre sabato 27 maggio l’Abo giocherà il secondo atto in trasferta, potendo contare sul fattore campo per l’eventuale “bella”. Quest’ultima si giocherà mercoledì 31 maggio al PalaCoim nel caso la vincente fosse il Canavese Volley, mentre se dovesse qualificarsi Carpi sarebbe in programma domenica 4 maggio (sempre al PalaCoim), slittamento necessario per rispettare gli impegni con la nazionale di San Marino di due atlete del sodalizio emiliano. In caso di successo nella serie, l’Abo sarebbe promossa in B1, mentre in caso di sconfitta avrebbe un’ulteriore chance con la squadra perdente dell’altro duello.
ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI