Foto Matteo Benelli/Gruppo Fotografico Offanengo

Volley Offanengo, parla spagnolo lo sponsor tecnico delle neroverdi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il Volley Offanengo ha scelto il proprio compagno di viaggio nell’abbigliamento ufficiale che accompagnerà le neroverdi cremasche nella prima, storica avventura nel campionato di serie A2 femminile (girone A). Il sodalizio del presidente Cristian Bressan, infatti, ha sottoscritto un accordo pluriennale con Luanvi, che sarà lo sponsor tecnico del Volley Offanengo a partire dalla stagione 2022-2023.

Azienda spagnola fondata nel 1970, Luanvi offre un ampio catalogo di prodotti che mirano a soddisfare le specifiche esigenze di molteplici discipline sportive. Da sempre collabora con importanti realtà agonistiche quali la Federazione Paralimpica Spagnola, la Federazione Spagnola di Pallavolo e il Valencia Basket, oltre che con numerosi eventi Running tra i quali la Mezza Maratona di Valencia e la Maratona di Malaga. In Italia Luanvi è sponsor tecnico della FISPES (Federazione Paralimpica Italiana) oltre che di tanti altri team ed eventi legati al mondo running, volley, calcio e tennis.

“Per noi di RV Distribution, distributore esclusivo del marchio Luanvi per il territorio italiano – afferma Federico Veneroni, Marketing manager di RV Distribution –  è un vero piacere poter diventare partner tecnico del Volley Offanengo per supportare il team in questa nuova importante stagione in serie A2″.

“Affrontiamo – le parole di Cristian Bressan, presidente del Volley Offanengo –  per la prima volta la serie A, un’avventura stimolante che richiede sforzi, standard di qualità e attenzione a tutti i dettagli. Anche la scelta dello sponsor tecnico è uno degli aspetti importanti di una stagione e siamo felici di aver stretto questo accordo con Luanvi, un’azienda che vanta esperienza nel settore e a cui ci accomuna la grande passione per lo sport”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI