Volley Millenium Brescia
Foto di Volley Millenium Brescia

Volley Millenium Brescia: i risultati di serie D, C e giovanili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Serie C – Girone A

Ancora una trasferta amara per le ragazze di coach Leali che escono sconfitte dal palazzetto di Pralboino: nel pomeriggio di sabato 9 dicembre, la Juvolley Asd Mollificio B.P.S. chiude i conti in tre set.

Partita decisamente sottotono – commenta con rammarico coach Leali -, sicuramente in gran parte giustificata dalle difficoltà delle ultime settimane. Stasera, abbiamo tenuto il passo delle avversarie solamente fino al 14-14 del primo set e poi siamo scomparse dal campo. Speriamo di tornare ad allenarci con serenità a partire dai prossimi giorni e di riprendere a lavorare al meglio in vista dei prossimi impegni”.

Serie D – Girone C
Finalmente arriva la vittoria per le ragazze allenate da coach Cavallo che, nella serata di sabato 9 dicembre, hanno sfidato il Volley Bienno. La trasferta camuna sorride alle Giovani Leonesse che trovano il successo con un netto 3-0.

“Dopo un inizio timoroso – dichiara l’allenatore – ci siamo sbloccati e abbiamo reagito da squadra. Questo ci ha permesso di vincere il primo set e poi di incanalare la partita a nostro favore. Era molto importante vincere oggi. Recuperare il primo parziale dopo aver accumulato tutto quello svantaggio è stata la prova che questo gruppo ha carattere: deve solo tirarlo fuori. La buona prestazione di oggi dimostra che stiamo iniziando a farlo”.

Under 18 – Eccellenza
Per le Under 18 di Volley Millenium Brescia, quella di domenica 10 dicembre è una serata felice: nel match fuori casa a Ospitaletto, la formazione bresciana vince 3-0 sulle padrone di casa del Loewe Volley Ospitaletto.

Under 16 – Eccellenza
La gara prevista per domenica 10 dicembre, alle 10, al Polivalente Raffaello, è stata rimandata a data da destinarsi.

Under 18 Young
Nel pomeriggio di domenica 10 dicembre, le Under 18 Young arrivano al tie break ma non riescono a superare la Dall’Ava Vbc Prealpino. Positivo, comunque, l’essere riuscite ad accaparrarsi almeno un punto.

Under 14
La gara prevista per lunedì 11 dicembre, alle 18.30, al Polivalente Raffaello, è stata rimandata a data da destinarsi.

Under 13
Sono le Giovani Leonesse ad imporsi sulle padrone di casa dell’Effepisoft Azzano Mella: nella mattinata di domenica 10 dicembre, alle 10.30, le bresciane vincono 3-0.

(fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI