Foto Volley Millenium Brescia

Volley Millenium Brescia al Festival dello Sport del 3-4 settembre

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il Consiglio di Quartiere San Polo Parco ha invitato Volley Millenium Brescia al Festival dello Sport, manifestazione rivolta a bambini e ragazzi che vogliono sperimentare diverse discipline sportive, organizzata – con il patrocinio del Comune di Brescia – da Est Sport Amo, associazione formata dai Consigli di Quartiere della zona Est della città, dal Rugby Brescia e da altre associazioni sostenitrici.

La manifestazione si terrà venerdì 3 e sabato 4 settembre presso lo Stadio di Rugby Aldo Invernici (via della Maggia, Brescia) e darà l’occasione a tutti i bambini partecipanti di provare la pallavolo e molti altri sport. Il programma prevede attività sportive dalle 14 alle 20 di venerdì e dalle 10 alle 20 di sabato e una festa per tutti dalle 20 alle 22. Il ricavato della giornata andrà all’associazione I Bambini di Dharma di Brescia.

Millenium allestirà uno spazio per un’esibizione e per le prove gratuite, oltre ad uno stand per la distribuzione di materiale sportivo. Tra gli stand gastronomici ci sarà anche quello dello sponsor delle Leonesse Centrale del Latte, che distribuirà i propri prodotti. L’accesso è permesso con il Green Pass (relativamente alle età per cui è previsto).

Questo Festival dello Sport apre la stagione delle “Leonesse” più piccole, che inizieranno i propri allenamenti nelle settimane successive con gli Open Day: mercoledì 22 settembre alle 18.30 in palestra al Polivalente Raffaello di San Polo e mercoledì 29 settembre, sempre alle 18.30, nel parco dietro il Polivalente. Gli allenamenti per la stagione 2021-22 si svolgeranno tutti i mercoledì, dalle 16.30 alle 18.30, nello stesso impianto.

Durante la stagione – commenta Silvia Bertoli, manager del giovanile Millenium – verrà dato ampio spazio agli eventi dedicati al minivolley-Volley S3, con la partecipazione alla Coppa Brescia della Fipav. Si tratta di un segnale di ripresa per la categoria che ha subito lo stop totale durante la scorsa stagione. Ricominceremo carichi di ottimismo, voglia di divertimento e spirito di aggregazione!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI