Foto Lupi Santa Croce

Lupi Santa Croce e UPC Camaiore collaborano per il settore giovanile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Kemas Lamipel Santa Croce e UPC Camaiore hanno comunicato di aver stipulato un accordo per una collaborazione di almeno 3 anni che riguarda in particolar modo il settore giovanile. I buoni rapporti tra le due società sono risaputi e per questo motivo i due sodalizi sono arrivati a stipulare una partnership fondamentale per la promozione della pallavolo, quella maschile in particolare.

Il ds santacrocese Alessandro Pagliai commenta: “Una notizia fondamentale per la pallavolo Toscana. Lupi e Camaiore sono due società rodate, storiche, attente ai particolari e con settori giovanili importanti. Una collaborazione che risalta e appoggerà la crescita della pallavolo giovanile nella nostra regione”.

Marco Daddio, direttore generale del Camaiore: “Da anni abbiamo assieme intrapreso un percorso di collaborazione proficuo e tecnicamente rilevante, che negli ultimi tempi ha portato a vestire le maglie di Santa Croce atleti del nostro settore giovanile come Andreini e Brucini. Una collaborazione che ratifichiamo e che siamo certi darà stimoli importanti ai nostri giovani atleti che vedono in Santa Croce un traguardo importante della crescita sportiva“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI