Volley Mercato: tempo di conferme in casa Monza, Rizzo rimane

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Dopo l’arrivo dell’opposto ceco Finger, un altro importante tassello nel roster monzese per la stagione 2017-2018.

Si tratta di Marco Rizzo,  libero, classe ’90, che si appresta a giocare la sua terza stagione consecutiva in casa Gi Group Team Monza. L’ultimo campionato di Rizzo si è chiuso con 35 presenze, 129 set disputati, 435 ricezioni di cui 136 perfette.

Per Marco Rizzo, la prossima, sarà la quarta esperienza assoluta in SuperLega UnipolSai dopo l’annata sportiva con Milano nel 2014-2015 e le due stagioni di fila con la casacca della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley.

Con le sue difese ed i suoi recuperi Rizzo ha contribuito alla causa monzese, supportando la squadra alla conquista della seconda partecipazione alla Del Monte® Coppa Italia e la prima partecipazione ai Play Off Scudetto.

“Sono felice che la società mi abbia dato fiducia per un’altra stagione – ha commentato il libero del Gi Group Team Monza, Marco Rizzo. L’obiettivo per il prossimo anno sarà quello di migliorare ulteriormente. L’ultima stagione ci ha fatto crescere molto, sia dal punto di vista del gioco che del carattere. Pur non riuscendo a centrare l’Europa possiamo ritenerci soddisfatti, visto che abbiamo ottenuto degli ottimi risultati. In futuro, però, puntiamo a raggiungere traguardi ancora più importanti e prestigiosi”.

 

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI