Volley Mercato: Salparov, dopo aver vinto la Champions, saluta lo Zenit Kazan

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Era nell’aria da qualche giorno ed ora è arrivata la conferma dallo stesso giocatore in un intervista rilasciata dal forte libero a sport.business-gazeta.ru. Teodor Salparov, nato a Gabrovo il 16 agosto 1982, libero dello Zenit Kazan, con cui ha vinto pochi giorni fa la Finale di Champions League Maschile, battendo 3-0 la Sir Sicoma Colussi Perugia, lascia dopo tre stagioni la formazione campione d’Europa.

“Lo Zenit Kazan è il miglior club in cui ho giocato. Sono arrivato all’età di 32 anni, e adesso ne ho 35 con 3 trofei di Champions League in più in tasca. Tutte le persone del club erano come la mia famiglia. Lascio con emozioni positive e con un sacco di amore nel mio cuore. Spero che lo Zenit riesca a vincere il Campionato del Mondo 2017 e diventino, così, ufficialmente il miglior club di pallavolo maschile nel mondo “, ha dichiarato Salparov per sport.business-gazeta.ru.

Il libero bulgaro ha anche dichiarato che nel suo futuro, probabilmente ci sarà una squadra bulgara.
C’è un’offerta seria dalla Bulgaria. Sarà una squadra forte che competerà nella Champions League … ci penserò fino al 10 maggio e poi prenderò una decisione definitiva.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI