Volley Mercato: Falabella ancora sulla panchina di Lagonegro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Paolo Falabella guiderà per la quarta stagione consecutiva la Rinascita Volley Lagonegro. Conferma più che meritata dopo l’esaltante prima stagione in A2. L’accordo è stato trovato al termine di un incontro tra il coach, il ds Tortorella.

Ecco quanto riportato sul sito della società:

Ripartiamo da Falabella”. Queste le parole del Presidente Carlomagno all’indomani della riunione tenuta con il ds Tortorella ed il tecnico biancorosso, che dopo l’esaltante prima stagione in A2 sarà ancora il condottiero dei biancorossi.

La conferma del mister è il punto di partenza per la prossima stagione, che ci vedrà ancora competere nella seconda serie nazionale. Paolo ha lavorato in maniera eccelsa – continua il patron lagonegrese – e in un campionato difficile ed impegnativo è riuscito a superare ogni ostacolo creando un clima sereno nel gruppo, riuscendo a gestire le difficoltà e lavorando da grande professionista per ottenere la salvezza peraltro con largo anticipo. La società crede molto in lui, nel suo carisma e nella sua preparazione; la sua conferma è fortemente condivisa dall’intero ambiente lagonegrese, che ormai lo ha eletto a punto di riferimento”.

Paolo– spiega il ds Nicola Tortorella – ha saputo lavorare molto bene sia sul piano morale che tecnico, ponendo le basi la per la crescita non solo sportiva ma anche umana dei ragazzi. Questa è una dote fondamentale per un tecnico, riconosciutagli da molti addetti ai lavori”.

Con la conferma del coach Falabella alla guida di Lagonegro, inizia così il lavoro del DS per allestire una formazione competitiva nella prossima stagione, tra nuovi innesti e conferme.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI