Di Redazione
Doppio rinforzo a stelle e strisce per Las Pinkin de Corozal, una delle formazioni storiche del campionato di Portorico, tornate quest’anno in massima serie dopo un periodo di difficoltà . In vista della stagione che inizierà mercoledì 12 febbraio, la squadra caraibica ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice giramondo Becky Perry e della sua giovane compatriota Lindsey Ruddins. Le due giocatrici si sono anche cimentate in un saluto in lingua spagnola per i tifosi delle Pinkin.
https://www.facebook.com/laspinkin/videos/119207379509485
Di Perry, passata anche dall’Italia a Busto Arsizio e Marsala, si sa praticamente tutto, compresa la sua tendenza a cambiare frequentemente squadra e paese: nella stagione 2019-2020 aveva già giocato in Kazakhstan e poi in Thailandia al Nakhon Ratchasima.
Ruddins è invece un’interessante schiacciatrice classe 1997, in uscita dal college dell’UC Santa Barbara e già nel mirino di alcune squadre italiane per la prossima stagione: nata come attaccante dai grandi numeri, con gli anni ha acquisito anche abilità in difesa, in ricezione e a muro, affermandosi come giocatrice completa.
(fonte: Facebook Las Pinkin)