Foto Facebook Volley Club Cesena

Volley Club Cesena, la squadra Under 17 maschile è Campione Territoriale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Un’altra grande soddisfazione in casa del Volley Club Cesena: la squadra Under 17 maschile allenata da coach Giovanni Rizzo è Campione Territoriale Fipav Romagna Uno. Nonostante la stagione anomala a causa dell’emergenza sanitaria, i ragazzi sono riusciti ad ottenere il massimo risultato della stagione con tanto lavoro ed entusiasmo. È stata un’annata in cui tutti gli atleti bianconeri sono cresciuti, a livello di personalità e a livello di tecnica sia individuale che di squadra. 

Il valore aggiunto di questo risultato è dato dal gruppo di giocatori che rispetto alla categoria di campionato sono più giovani di ben due anni. La rosa è composta da: Turci Mattia, Ricci Luca, Semprini Vincent, De Troia Riccardo, Biguzzi Alessandro, Pirini Lorenzo, Vitali Oscar, Falzaresi Mattia, Montedoro Roberto, Lamponi Nicola, Saragoni Giovanni, Zoffoli Antonio, Foschi Igor.

Tutto il cammino è stato eccellente: alla semifinale e finale la squadra è arrivata con la massima concentrazione. In semifinale, giocata venerdì 11 giugno, il Volley Club ha battuto B&P Volley San Marino con un perentorio 3-0 al Comandini. In finale, giocata venerdì 18 giugno, Cesena ha incontrato Querzoli Forlì e ha sancito la supremazia territoriale con un altro eloquente 3-0. 

Le parole di coach Rizzo: “Un ringraziamento speciale va a tutti i genitori che hanno supportato la squadra in tutta la stagione e alla Società guidata dal direttore tecnico Pietro Mazzi, che ha permesso la continuità dell’attività sportiva, garantita con tutte le procedure di sicurezza anti-Covid”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI