foto Volley Bergamo 1991

Volley Bergamo presenta la squadra con una madrina d’eccezione…Eleonora Lo Bianco!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Mercoledì 6 ottobre alle ore 18.30 il Palazzetto dello Sport di Bergamo sarà palcoscenico della sfilata che vedrà protagonisti atlete e tecnici del Volley Bergamo 1991. La stella fra le stelle sarà un pezzo di storia: Leo Lo Bianco sarà madrina della presentazione ufficiale della squadra pronta a debuttare nel Campionato 2020-2021.

Le ragazze arriveranno all’appuntamento dopo un tour cittadino su un London Bus e saranno accolte dalla palleggiatrice campione del mondo, d’Europa e d’Italia che per tanti anni ha incantato la platea bergamasca e tanti trofei ha regalato alla città.

Tante le sorprese che verranno svelate nel corso della sera che vedrà ospiti le autorità cittadine, i soci sostenitori del Volley Bergamo 1991 e tutti i suoi Partners. Sarà questa l’occasione per svelare anche la nuova maglia da gara che esordirà domenica 10 ottobre nel primo match di regular season.

L’evento di mercoledì sarò aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili. Requisiti per accedere sono il possesso del green pass (che verrà verificato all’ingresso) e la registrazione al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-volley-bergamo-1991-182382219127.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI