Foto Ufficio Stampa Volley 2.0 Crema

Volley 2.0 Crema al lavoro per preparare la prossima stagione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

I festeggiamenti per la promozione in B1 e per i due titoli giovanili conquistati sono già un ricordo per i dirigenti del Volley 2.0 che sono al lavoro per preparare la prossima stagione. Nonostante l’EnercomFimi sia stata l’ultima squadra che ha conquistato la B1 le linee per la formazione dell’anno prossimo sono già state tracciate così come quelle riguardanti il settore giovanile. La società cremasca continua a mettere al centro del progetto la crescita dei talenti e quindi lavora sia a migliorare le squadre giovanili che a inserire talento nella prima squadra.

Il vicepresidente del Volley 2.0 Massimo Dossena ribadisce il progetto per la B1: “Stiamo lavorando intensamente per allestire la squadra che parteciperà al torneo. Ci saranno delle novità anche perché i talenti che abbiamo fatto crescere hanno avuto tante richieste, qualcuno potrebbe partire ma continueremo a puntare sulla linea verde senza cambiare la nostra filosofia anche nella terza categoria nazionale”.

Il lavoro per la B1 non ha distratto i dirigenti dal settore giovanile: “E’ la nostra base, continueremo a curarla e a farla crescere al meglio. Anche in questo caso metteremo la valorizzazione del talento al primo posto sempre cercando di far crescere la qualità. Intanto siamo soddisfatti sia per i risultati ottenuti che per la crescita delle giocatrici, anche in questo caso società di primo piano si sono interessate alle nostre giovani e questo non può che farci piacere”.

Assieme alle giovani sta crescendo anche la società che in un anno così difficile ha avuto l’aiuto di tante persone: “I risultati sono merito di giocatori e tecnici, ma c’è stato il contributo fondamentale di tante persone che hanno lavorato per rendere possibile una grande impresa sportiva e non ci stancheremo mai di ringraziarle. I dirigenti, poi i genitori, i tifosi che ci hanno supportato e gli sponsor. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Avremmo voluto ringraziare tutti di persona ma la stagione è finita molto tardi, però contiamo di farlo al più presto, magari all’inizio della prossima stagione”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI