vittoria
foto Lega Volley Femminile

Vittoria netta e pesantissima in chiave salvezza di Lecco su Marsala

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Orocash Picco Lecco travolge il Marsala Volley e conquista altri 3 punti fondamentali per la pool salvezza. Tre set fotocopia con le biancorosse efficaci in tutti i parziali e sempre davanti. 

Il commento di Gianfranco Milano, primo allenatore di Orocash Picco Lecco: “E’ stata una partita facile e siamo riusciti a tenerli a distanza. Con delle buone battute le abbiamo allontanate e siamo riusciti a inibire i loro attaccanti principali. In questo periodo dell’anno è importante il risultato finale, piuttosto che alla tecnica. Dobbiamo essere pragmatici. Muovere la classifica è fondamentale e ne siamo gratificati. Tutta settimana ci alleniamo per migliorare la qualità della squadra complessiva, sono orgoglioso dell’impegno di ognuna di loro”. 

Il commento di Federica Piacentini, centrale di Orocash Picco Lecco: “Sono contenta della giornata, siamo partite con più personalità del solito e l’abbiamo mantenuta fino alla fine. Un’ottima prestazione corale”.

Il commento Erlado Buonavita, primo allenatore di Marsala Volley: “Siamo partiti in pochi, solo in 8, e così la partita non è mai iniziata. Facciamo fatica anche per questioni numeriche, ma così è complesso giocare bene e creare il clima giusto”. 

Orocash LeccoSeap-Sigel Marsala 3-0 (25-17, 25-19, 25-19)
Orocash Lecco: Lancini 6, Piacentini 12, Bracchi 13, Zingaro 9, Tresoldi 12, Rimoldi 1, Bonvicini (L), Rocca, Citterio. Non entrate: Bassi, Marmen, Albano, Belloni, Casari (L). All. Milano.
Seap-Sigel Marsala: Moneta 8, Guarena 3, Ghibaudo 4, Bulovic 7, Frigerio 2, Salkute 16, Norgini (L), Garofalo. All. Buonavita.
Arbitri: Pristera’, Scotti.
Note – Durata set: 21′, 24′, 24′; Tot: 69′. MVP: Bracchi.

Top scorers: Salkute M. (16) Bracchi M. (13) Tresoldi L. (12) 
Top servers: Bulovic K. (1) Ghibaudo C. (1) Moneta S. (1) 
Top blockers: Piacentini F. (3) Salkute M. (2) Ghibaudo C. (1) 

(fonte: Comunicato stampa Orocash Picco Lecco)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI