Foto Consorzio Vero Volley

Vincolo e riforma del lavoro sportivo: se ne parla online sabato 6 febbraio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Vincolo e lavoro sportivo: due temi centrali nella riforma dello sport proposta dal Governo e in fase di approvazione. Le nuove norme, che potrebbero avere un impatto decisivo sull’attività delle società italiane, sono al centro dell’incontro di approfondimento online organizzato dal Consorzio Vero Volley, insieme alla rete nazionale delle società del Vero Volley Network, che si svolgerà sabato 6 febbraio a partire dalle 10.

I temi del futuro delle società sportive, del mondo dello sport e in particolare della pallavolo italiana saranno discussi da Giusi Cenedese, commercialista specializzata negli aspetti giuridici e fiscali dello sport nonché dirigente sportiva ed ex presidente della Fipav Biella, e dall’avvocato Cristiano Novazio, docente e componente del comitato scientifico del Master di I livello in diritto sportivo e rapporti di lavoro nello sport dell’Università degli Studi di Milano Bicocca.

L’evento si terrà attraverso la piattaforma Zoom ed è completamente gratuito: per partecipare è sufficiente confermare la propria presenza entro mercoledì 3 febbraio all’indirizzo rsvp@verovolley.com.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI