Foto Volley Tonno Callipo

Vibo, salta l’amichevole con Palmi. Venerdì c’è Castellana Grotte

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È saltata l’amichevole in programma oggi al PalaValentia tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Oni-Fer Palmi, squadra di Serie A3, con cui i giallorossi avrebbero dovuto disputare il quarto test stagionale dopo quelli con Aci Castello, Modica e Lagonegro. La formazione di coach Valerio Baldovin non arresta però la sua corsa verso l’esordio in Campionato: dopo la seduta mattutina in sala pesi, oggi pomeriggio effettuerà lavoro di tecnica sul campo. Identica la tabella di marcia di ieri alla ripresa del lavoro settimanale dopo il weekend di riposo.

Tirando le somme sono in totale 17 i giorni di preparazione finora per Saitta e compagni. Negli allenamenti congiunti disputati finora sono arrivate tre vittorie: l’ultima possibilità per il tecnico Baldovin di testare il suo sestetto è stata cinque giorni fa contro Lagonegro. Tre amichevoli servite soprattutto a far riprendere il ritmo-partita ai giallorossi che, anche in questa quarta settimana di allenamenti appena iniziata, disputeranno comunque un’amichevole, la quarta.

Venerdì 17 settembre alle 16.30, infatti, toccherà alla BCC Castellana Grotte affrontare la Callipo al PalaValentia. Si ritorna dunque, dopo il test contro Lagonegro, ad un’altra squadra di Serie A2. Contro Castellana potrebbe toccare per qualche scampolo di gara anche agli ultimi arrivati Nishida e Douglas Souza, mentre Flavio continuerà con il lavoro differenziato, essendo arrivato a Vibo solamente ieri. Con l’amichevole si chiuderà la quarta settimana di lavoro e coach Baldovin inizierà ad avere anche un quadro più chiaro della situazione, visto che a breve potrà contare sull’intero organico a disposizione.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI