Viaggio in casa Pro Patria Busto nella nuova puntata di SoloVolley su Radio BustoLive

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sarà nel segno della Pro Patria Busto Arsizio la nuova puntata di SoloVolley, il magazine settimanale sulla pallavolo di Radio BustoLive. Ospiti in studio della puntata di questa sera saranno infatti Giampiero CacciaGiuseppe Scaduto, rispettivamente presidente e vicepresidente della società lombarda che vanta due prime squadre in serie C maschile e femminile.

Nel corso della trasmissione sono previsti anche un’intervista a Matteo Rossetti, preparatore atletico della Futura Volley Giovani di A2 femminile e del Gorla Volley di serie C, e il consueto intervento del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta. Il programma, condotto da Samuele FerrettiMarco ColomboJennifer Velazco, andrà in onda come ogni venerdì sera a partire dalle 20.30.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare messaggi Whatsapp al numero 347-3862105.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI