Foto Ufficio Stampa Akademia Sant’Anna

Verso Sicom Akademia Sant’Anna-Volley Reghion. Bilardi: “Sarà un bel derby”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La vittoria di Modica ha portato entusiasmo ma alle porte c’è la prima partita tra le mura amiche e quindi per la Sicom Akademia Sant’Anna non c’è tempo per rilassarsi. Sabato, alle 17, al PalaTracuzzi arriverà il Volley Reghion per il derby dello Stretto che lo scorso anno riempì all’inverosimile le tribune della palestra Juvara.

«Siamo cariche, emozionate e ci stiamo allenando per migliorare ogni minimo particolare – afferma Silvia Bilardi è la riedizione della sfida dello scorso anno e sappiamo come è andata. Stavolta vogliamo essere convincenti e vincenti».

Per la centrale originaria proprio di Reggio Calabria sarà una partita dal sapore particolare. «Sono affezionata alla maglia che indosso e Reggio è la mia città. Sarà un bel derby. Noi stiamo lavorando per essere gruppo e su questo ci sta dando un grande aiuto anche il mister. La vittoria di Modica ci ha dato una grande iniezione di fiducia, sono stati tre punti preziosi che ci hanno fatto allenare con maggiore convinzione. Ma sappiamo che il campionato è duro, dobbiamo giocare partita per partita con la carica giusta».

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI