Foto: Lega Volley Maschile

Verona potrebbe ripartire da Spirito. Kaziyski e Boyer verso il rinnovo?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È la squadra che meno ha fatto parlare di sè in questo periodo di volley mercato.

Stiamo parlando della Blu Volley Verona che, per ora, aveva annunciato poco o nulla di “ufficiale” per la prossima stagione.

Oggi però, come riporta l’Arena, arriva il momento di una delle conferme più importante, quella del reparto fondamentale, dal quale passano tutti i palloni.

La prima importante pedina del nuovo sestetto sembrerebbe appunto essere il regista Luca Spirito, che vestirà la maglia gialloblù per la quarta stagione.

Ora però per Verona arriva l’ostacolo più duro: confermare i big Kaziyski e Boyer che, anche riducendosi l’ingaggio, avrebbero dato piena disponibilità alla Bluvolley.

Sicuramente il nodo principale deriva dal “problema sponsor”, si è concluso infatti il secondo triennale firmato con il Gruppo Calzedonia. A breve, ma non c’è ancora una data, dovrebbe esserci un incontro per capire se l’avventura continuerà o se le strade questa volta si divideranno.

Budget che servirebbe anche per il ritorno di Thomas Jaeschke dopo l’infortunio. Ha dato pure lui la sua disponibilità a vestire di nuovo la maglia gialloblù.

Di sicuri per il prossimo anno ci sono solo i centrali Aguenier e Zanotti, i liberi Bonami e Donati, lo schiacciatore Asparuhov.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI