Verona ad un passo dalla semifinale di Challenge

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Verona – Andrà in scena Sabato, all’AGSM Forum Gara 3 dei  playoff Challenge che vedrà opposte Sora e Verona. I veneti, che guidano la serie sanno che i laziali sono compagine tosta e agguerita, basti pensare che le due gare precedenti si sono concluse al tie break.  Due match intensi e al cardiopalmo che hanno mostrato, da un lato la spensieratezza e la determinazione di Sora e dall’altro la consapevolezza nei propri mezzi e l’esperienza della Calzedonia Verona.

Mvp di entrambi i match: Uros Kovacevic. Il giocatore di Verona si è dimostrato anche in queste partite determinante, realizzando 33 punti in gara 1 e 27 in gara 2. In casa Sora, attenzione invece ai due bombardieri Mattia Rosso e Radzivon Miskevich, capaci di mettere in difficoltà con le loro battute la squadra gialloblu. Una partita di fondamentale importanza che premetterebbe ai ragazzi di Nikola Grbic di chiudere i conti e di accedere alle semifinali.

La vincente di questa serie di quarti incontrerà la vincentre della sfida tra Ravenna e Vibo, che giocheranno gara 3 alle 18 di Domenica.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI