Foto Vero Volley Monza

Vero Volley sul campo di Casalmaggiore per consolidare il primato (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda trasferta consecutiva per la Vero Volley Monza nella vivo Serie A1 femminile. Domani, sabato 26 febbraio, alle 20.30, le monzesi scenderanno sul taraflex rosa del Pala Radi di Cremona (diretta RaiSport + HD e Volleyball World TV), per sfidare la VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore nell’ottava giornata di ritorno della stagione regolare.

In vetta alla classifica, seppur consapevole che le insegutrici Conegliano e Novara hanno delle gare da recuperare, la Vero Volley Monza punta a replicare la performance convincente vista a Chieri mercoledì sera, utile a rafforzare ulteriormente il primo posto. All’andata Danesi e compagne ebbero la meglio su Casalmaggiore con una prova senza sbavature e le accelerazioni di Davyskiba. Rispetto al confronto giocato il 20 novembre scorso in Brianza, Monza potrà contare anche su Dana Rettke.

Marco Gaspari: “Partite abbordabili nel campionato italiano non ce ne sono. Sappiamo qual è il nostro obiettivo, ovvero dare continuità al nostro percorso in regular season, ma dall’altra parte troveremo una squadra che ha una storia importante alle spalle, vuole fare punti per la lotta salvezza e gioca davanti al proprio pubblico. Un match quindi da approcciare con tanta attenzione ma anche con grande aggressività“.

11 i precedenti, tutti in Serie A1, con 9 vittorie di Monza e 2 di Casalmaggiore. L’unica ex della partita è Alessia Gennari, che ha giocato a Casalmaggiore dal 2013 al 2015 vincendo anche uno storico scudetto; Marco Gaspari, invece, ha allenato le rosa dal 2018 al 2020.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI