foto Vero Volley Monza

Vero Volley Monza verso il quadrangolare di Conegliano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un’altra settimana di preparazione (la settima dalla data del raduno) è cominciata per la Vero Volley femminile di Marco Gaspari, reduce da un lunedì di riposo dopo la partecipazione al Quadrangolare di Chiavenna.

Per la formazione rosa del Consorzio Vero Volley, il martedì di allenamento ha previsto una doppia seduta (pesi in mattinata e tecnica nel pomeriggio): stesso programma verrà seguito dalle lombarde nella giornata di giovedì e venerdì. Mercoledì e sabato, invece, il lavoro sarà focalizzato soltanto sulle situazioni di gioco con la palla, con l’obiettivo di costruire, nonostante la diverse assenze legate alla partecipazione di cinque atlete al Mondiale femminile, la migliore condizione per l’esordio stagionale in Serie A1 femminile, previsto sabato 22 ottobre, ore 20.30, all’Arena di Monza, contro la Wash4Green Pinerolo, per la prima giornata di andata.

Intanto il prossimo appuntamento di pre campionato della Vero Volley, che in questo weekend osserverà una domenica di riposo, è fissato il prossimo venerdì 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano, per il Quadrangolare con le padrone di casa della Prosecco Doc Imoco Conegliano, la Volley Bergamo 1991, avversaria delle rosa nella prima Semifinale delle ore 18.00, e Paris St. Cloud. Sabato 15 ottobre, dalla ore 16.00, si giocheranno le finali.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI