Foto Vero Volley

Vero Volley Milano in casa contro Bergamo: “Meno fantasiose e più concrete”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna a giocare in casa la Vero Volley Milano: la squadra di Marco Gaspari sarà in campo all’Arena di Monza domenica 30 ottobre alle 17 per sfidare il Volley Bergamo 1991 nella terza giornata di campionato. Due successi su due uscite per Orro e compagne, vittoriose al tie break su Casalmaggiore, mentre la squadra oroibica ha centrato nel turno infrasettimanale il suo primo successo contro Firenze. Tra le ex della gara c’è Miriam Sylla, che a Bergamo ha giocato per ben 5 stagioni dal 2017 al 2018, ma anche Raphaela Folie (in rossoblu nel 2013-2014) e Laura Partenio (a Monza nel 2018-2019).


Come ho già detto ad inizio campionato – introduce il match Marco Gasparidobbiamo crescere giocando. La partita contro Casalmaggiore ci ha fornito spunti utili per migliorare e adesso affrontiamo Bergamo, avversario competitivo che ha fatto un ottimo precampionato. L’obiettivo è quello di esprimere una buona fase di cambio palla, a partire dalla ricezione, per consolidare il gioco, consapevoli che loro vorranno fare punti“.

Dobbiamo essere ordinati e concreti – continua l’allenatore della Vero Volley – perché le bergamasche cercheranno di giocare su alcune fisicità e dinamicità, e per noi sarà importante partire bene con il servizio e mettere ordine in campo. È vero, ci stiamo ancora conoscendo, ma a volte bisogna essere meno fantasiosi e più concreti. Questo tour de force ci metterà di fronte a diverse difficoltà e la nostra capacità di adattamento sarà fondamentale“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI