Foto Ufficio Stampa Vero Volley Monza

Vero Volley: l’Arena di Monza pronta ad ospitare il derby. Biglietti in vendita

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ci siamo! Sabato 3 ottobre l’Arena di Monza è pronta ad ospitare i primi spettatori della stagione. L’appuntamento è di quelli da non perdere: la Vero Volley Monza, vittoriosa all’esordio in SuperLega contro Modena, scende in campo contro Milano alle ore 18 per dar vita ad un derby dalle forti emozioni.

A seguito dell’ordinanza della Regione Lombardia infatti, in vigore dal 19 settembre 2020 fino al 15 ottobre 2020, la casa della pallavolo monzese potrà finalmente riabbracciare il suo pubblico, fino ad un massimo di 700 spettatori. Un primo passo in avanti, in vista di tornare gradualmente ad ampliare la capienza e poter accogliere tutti gli appassionati.

La priorità d’ingresso all’Arena verrà data agli abbonati e agli sponsor ma ci sarà spazio per ospitare anche altri tifosi; tutti i partecipanti potranno vivere il match in piena sicurezza grazie a un’Arena sempre più “safe” e attrezzata anche per quanto riguarda la prevenzione nell’ambito del Covid-19, per pulizia e sanificazione.

Visto l’esiguo numero dei posti, per favorire il corretto distanziamento tra i partecipanti, le Tribune Rossa, Blu e Verde saranno riservate agli abbonati.
I biglietti saranno invece in vendita per la tribuna Gialla Est, acquistabili online su Vivaticket al prezzo di 10€.
Il biglietto sarà nominale, sul tagliando sarà specificato il numero del posto e del cancello di accesso.

I biglietti si possono acquistare solamente online, il giorno della gara la biglietteria sarà chiusa al pubblico.
Gli spettatori diversamente abili dovranno prenotare il proprio posto scrivendo una mail a biglietteria@verovolley.com (fino ad esaurimento dei posti disponibili)

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI