Foto Vero Volley

Vero Volley, la gioia di Negretti che ringrazia i tifosi (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ raggiante la giovane libero comasca, Beatrice Negretti al termine dell’esordio in campionato con una vittoria per 3-1 sulla WashGreen Pinerolo. Ruolo da titolare per lei per via dello stop a Parrocchiale che ha rimediato un colpo al collo durante il recentissimo torneo Mimmo Fusco.

Foto Vero Volley

“E’ stata un’emozione unica iniziare il campionato in un palazzetto così pieno. Iniziare in casa è sempre bello, farlo davanti a un tifo bellissimo è ancora più bello” ha detto Bea Negretti. Poi le considerazioni sull’affiatamento del gruppo, visto che la squadra non ha in pratica mai potuto allenarsi insieme.
“C’è soddisfazione anche per via del fatto che nonostante non ci fossimo quasi mai allenate insieme siamo riuscite a rimanere ordinate. Il coach ci aveva chiesto di fare le poche cose provate in questi giorni, ma credo sia stato già un grande passo avanti” conclude.

Anche il coach Michele Marchiaro della Wash4Green Pinerolo cerca di trovare aspetti positivi nell’incontro in particolare nel parziale vinto contro le vicecampionesse d’Italia: “Nel terzo set loro hanno abbassato un po’ l’agonismo, noi siamo stati bravi ad entrare in partita. Abbiamo centrato i tempi a muro e anche in attacco abbiamo fatto scelte più intelligenti. Per noi è un po’ faticoso giocare a questi ritmi, nel quarto ci siamo sgonfiati”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI