Foto Ufficio Stampa Zanetti Bergamo

Veglia: “Come sempre ci perdiamo in un bicchiere d’acqua”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Zanetti Bergamo fa suo il derby lombardo contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia al termine di una gara tiratissima

Il grande cuore della Millenium non riesce nell’impresa di replicare la vittoria dell’andata, col derby di ritorno che finisce 3-1 per Bergamo. Nonostante la domenica non porti punti in casa bresciana, la squadra di coach Micoli torna a Montichiari con la consapevolezza di essere all’altezza di ben altre prestazioni e posizioni, soprattutto giocando col grande cuore di ieri, specie in fase difensiva.

In casa bresciana però la sconfitta sembra l’ennesima occasione persa, che compromette seriamente le possibilità di salvezza. Queste le dichiarazioni di di Tiziana Veglia, intervistata da Brescia Oggi: “Non potevamo sbagliare, se continuiamo a perdere vuol dire che non stiamo facendo quello che dovremmo fare. Bergamo ha prevalso nel momento clou, come sempre ci perdiamo in un bicchiere d’acqua”.

La capitana continua così: “Il nostro ritmo è stato più alto del solito, si è visto più ordine in campo, ma non è bastato. Come al solito facciamo e disfiamo e questo è uno dei nostri problemi sin dall’inizio dell’anno. Non sono soddisfatta della mia prestazione e il rammarico c’è. Spero che la reazione a questo ko ci aiuti a cercare il riscatto: è l’ultima speranza che ho per domenica prossima”

Anche il dg Emanuele Catania dice la sua al quotidiano:. “Spiace che una gara con questo agonismo sia arrivata adesso anche se i punti contano tanto e non arrivano. C’è delusione per la prestazione di alcune giocatrici: bisogna solo sperare che questa grinta sia un preludio alle prossime gare”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI