Foto Emma Villas Volley

“Vamos Emma Villas”: presentata la nuova campagna abbonamenti di Siena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

La Emma Villas Aubay Siena lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023, che vedrà il ritorno della formazione toscana in Superlega: la presentazione è avvenuta stamattina nella sede di Terrecablate, che sarà ancora una volta jersey partner della squadra. Presenti l’amministratore unico dell’azienda Marco Turillazzi, il direttore generale e vicepresidente della società Fabio Mechini, il direttore commerciale e marketing Vittorio Angelaccio e lo schiacciatore Alessio Fontani.

Gli abbonamenti, validi per le 11 partite casalinghe di regular season (non per eventuali match di Play Off e Coppa Italia), costeranno 240 euro (ridotto 200 euro) per il primo anello e 175 euro (ridotto a 140) per il secondo anello. Le riduzioni si applicano a studenti, ragazzi dai 12 ai 18 anni e tesserati Fipav. Inoltre è disponibile l’abbonamento per Tifoso Sostenitore, al prezzo di 500 euro, che comprende anche una maglia ufficiale da gara e il coinvolgimento in iniziative speciali. La novità è il fatto che i primi 100 abbonati riceveranno in omaggio una t-shirt “Vamos Emma Villas” autografata da un giocatore.

Gli abbonamenti saranno in vendita online sulla piattaforma CiaoTickets dalle 10 di martedì 6 settembre e fino alla quarta giornata di campionato, il 23 ottobre contro Piacenza.

Nell’occasione della presentazione, Fabio Mechini ha parlato sia della partnership con Terrecablate, sia dell’aspetto sportivo: “Ricordo benissimo quando venimmo qui per la prima volta otto anni fa. Con Terrecablate ormai abbiamo effettuato un lungo percorso. È stato, come noto, il primo partner che ha creduto in noi e ci ha sostenuti quando la società è venuta a Siena a giocare la Serie A2“.

Abbiamo costruito e allestito la squadra – ha ricordato Mechini – in un mese e mezzo. In campionato giocheremo subito tante partite importanti, speriamo dunque che ci sia tanto pubblico e molti nostri tifosi a sostenerci. A Colle Val d’Elsa ieri mattina siamo stati accolti e salutati, ad esempio, da centinaia di bambini festanti e felici di vederci. Abbiamo visto entusiasmo. Intanto la squadra ha giocato venerdì pomeriggio la sua prima amichevole. Vedo nei ragazzi tanta voglia di fare e di dimostrare, sta passando il messaggio che viene trasmesso ogni giorno da coach Paolo Montagnani e dallo staff tecnico“.

Con Emma Villas Aubay Siena siamo come una famiglia – ha commentato Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate –. Questo è l’ottavo anno di collaborazione e ricordo bene il momento del primo anno del team in Serie A2 quando nacque questa partnership. Posso dire che da sempre in Emma Villas vediamo incarnati quei principi che sono anche il nostro modo di agire. Certamente riscontro assonanza tra il nostro modo di comportarci e quello della società biancoblu. C’è un percorso di condivisione che va molto bene e siamo contenti che la nuova campagna abbonamenti del club venga presentata proprio da noi a Terrecablate“.

Questo percorso – ha proseguito Turillazzi – non comporta e non riguarda solo il rapporto sportivo, ma anche l’impegno a fare insieme qualcosa nel sociale. Penso ad esempio al progetto ‘Ma tu ci credi?’ che è una iniziativa volta all’educazione digitale dei più giovani, e può essere un percorso che potremmo effettuare insieme“.

Molto soddisfatto il direttore commerciale e marketing Vittorio Angelaccio: “Terrecablate si legò subito al progetto di Emma Villas, e se un partner continua a sostenere un club vuol dire che quel progetto funziona. Per questa stagione stiamo ragionando su una serie di tematiche e di progetti che possiamo affrontare e sui quali vogliamo lavorare insieme. Terrecablate è da sempre attenta anche alle giovani generazioni, non a caso qui con noi è presente Alessio Fontani che rappresenta il futuro della squadra. Il suo inserimento in prima squadra è il segno concreto di una società che lavora sul settore giovanile. Il progetto di educazione digitale ‘Ma tu ci credi?’ potrà vederci coinvolti, potrà trattarsi di una campagna educational importante sotto tanti aspetti dato che parliamo di un progetto buono e concreto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI